Mario Biondi: esce “If”, ascolta “Be Lonely”

Dopo l’incredibile successo di “Handful of Soul” e del live “I Love You More” torna Mario Biondi con la sua inimitabile voce. Lo fa con “If”, nuovo album che uscirà questo Venerdì 6 Novembre. Proprio come ha fatto Renato Zero con l’ultimo album “Presente“, anche Mario ha deciso di uscire tramite Tattica e quindi di

Dopo l’incredibile successo di “Handful of Soul” e del live “I Love You More” torna Mario Biondi con la sua inimitabile voce.

Lo fa con “If”, nuovo album che uscirà questo Venerdì 6 Novembre. Proprio come ha fatto Renato Zero con l’ultimo album “Presente“, anche Mario ha deciso di uscire tramite Tattica e quindi di non avvalersi del supporto di una major.

“If” è già disco di platino grazie alle 70.000 copie prenotate dai negozi/distribuite e si candida per una sfida a due con Robbie Williams per il primo posto in Italia, seconda settimana di Michael Jackson permettendo. Dopo il salto trovate la tracklist dell’album e potete ascoltare il primo singolo, intitolato “Be Lonely”, diteci cosa ne pensate.

Tracklist
1. Serenity
2. Something That Was Beautiful
3. Be Lonely
4. Love Dreamer
5. Blackshop
6. If
7. I Wanna Make It
8. No Mo’ Trouble
9. Ecstasy
10. I Know It’s Over
11. E Se Domani
12. Winter In America
13. Everlasting Harmony
14. Cry Anymore
15. Little B’s Poem
16. Bom De Doer

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →