Home Notizie Giusy Ferreri: a novembre esce “Supermarket”, l’album registrato prima di X Factor

Giusy Ferreri: a novembre esce “Supermarket”, l’album registrato prima di X Factor

Prepariamoci ad un’invasione “autunnale” targata Giusy Ferreri. Molti di voi esulteranno alla notizia di un nuovo album di inediti della cantante previsto per il mese di novembre (13/11).Sotto il nome di “Gaetana”, uscirà “Supermarket”, un nuovo disco in cui saranno presenti vecchi brani (ancora sconosciuti) composti prima dell’esperienza di X Factor. Si tratta di canzoni

pubblicato 4 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:29

Prepariamoci ad un’invasione “autunnale” targata Giusy Ferreri. Molti di voi esulteranno alla notizia di un nuovo album di inediti della cantante previsto per il mese di novembre (13/11).

Sotto il nome di “Gaetana”, uscirà “Supermarket”, un nuovo disco in cui saranno presenti vecchi brani (ancora sconosciuti) composti prima dell’esperienza di X Factor. Si tratta di canzoni scritte dalla stessa Giusy durante il periodo pre-successo, quello in cui lavorava come cassiera in un supermercato (ecco perchè il titolo del nuovo prodotto).

Con la collaborazione di Maurizio Parafioriti Madonia, Lele Melotti, Fabrizio Leo, Lorenzo Poli, Suvi Valjus e Paolo Galeazzi, “Supermarket” (vi mostriamo la tracklist dopo il salto) accompagnerà l’altro album, in uscita il 20 novembre, “Fotografie“, disco che, come già sapete, conterrà cover di pezzi illustri appartenenti al panorama musicale internazionale. Insomma: è in arrivo una bella “abbuffata” di “singhiozzi” (si fa per scherzare)!

“Supermarket” – Tracklist

1. Semplicemente
2. Pensieri;
3. Ti voglio un mondo di bene
4. Senza azioni
5. Sorry
6. Cose migliori da fare
7. Vento
8. Colori
9. Pensieri e piano

Notizie