“This Is It”: raddoppia il periodo di programmazione cinematografica, ma ritarda in DVD

Sony Pictures ci comunica che “This Is It”, il film tratto dalle prove dei concerti che Michael Jackson avrebbe dovuto tenere all’O2 Arena di Londra, sta andando a gonfie vele. I primi 5 giorni di programmazione nelle sale cinematografiche di mezzo mondo, infatti, hanno prodotto un volume di incassi pari a circa 101 milioni di


Sony Pictures ci comunica che “This Is It”, il film tratto dalle prove dei concerti che Michael Jackson avrebbe dovuto tenere all’O2 Arena di Londra, sta andando a gonfie vele.

I primi 5 giorni di programmazione nelle sale cinematografiche di mezzo mondo, infatti, hanno prodotto un volume di incassi pari a circa 101 milioni di dollari: proprio per questo la programmazione su grande schermo, inizialmente fissata a sole due settimane per massimizzare il periodo di visibilità, verrà estesa di ulteriori 15 giorni.

In considerazione di questo, però, l’uscita in versione DVD e Blu-ray di “This Is It” è stata inevitabilmente spostata in avanti rispetto allo specchio di commercializzazione natalizia precedentemente previsto.

via | sito ufficiale Michael Jackson

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”