Home Classifiche Musicali Singoli più venduti : Europa (Agg. 03 Novembre 2009)

Singoli più venduti : Europa (Agg. 03 Novembre 2009)

Si è fatta attendere più del previsto come una vera Diva, ma finalmente oggi è stata aggiornata la classifica BillBoard dei singoli più venduti in Europa e SoundsBlog è pronto a proporvela. Questa settimana ai piani alti ci sono pochi movimenti ed una sola new entry, quindi partiremo da più lontano: alla # 26 entra

di piero
pubblicato 3 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:30


Si è fatta attendere più del previsto come una vera Diva, ma finalmente oggi è stata aggiornata la classifica BillBoard dei singoli più venduti in Europa e SoundsBlog è pronto a proporvela.

Questa settimana ai piani alti ci sono pochi movimenti ed una sola new entry, quindi partiremo da più lontano: alla # 26 entra il tedesco Xavier Naidoo con ‘Alles Kann Besser Werden’, e un altro debutto teutonico è alla # 13. Trattasi del rapper Sido con ‘Hey Du’.

Eccoci alla Top-10: la new entry di cui si parlava qualche riga più in alto è quella dell’inglese Cheryl Cole, che piazza ‘Fight for This Love’ appena sotto il podio. Lassù resiste l’allegra compagnia formata da Black Eyed Peas, David Guetta e….fate il salto per scoprire il capobanda!

10. She Wolf – Shakira
9. Lady Melody – Tom Frager/Gwayav
8. Celebration – Madonna
7. Bad Boys – Alexandra Burke ft Flo Rida
6. J’aimerais Tellement – Jena Lee
5. Paparazzi – Lady GaGa
4. Fight for This Love – Cheryl Cole
3. I Gotta Feeling – Black Eyed Peas
2. Sexy Bitch – David Guetta ft Akon

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Bodies
Robbie Williams

Via | Billboard

Classifiche Musicali