Home Alessandra Amoroso Capodanno 2013, Alessandra Amoroso sostituisce i Litfiba a Castelsardo

Capodanno 2013, Alessandra Amoroso sostituisce i Litfiba a Castelsardo

Il leader della band annuncia il forfait. Ecco i motivi.

pubblicato 29 Dicembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07

Ci sarà Alessandra Amoroso sul palco di Castelsardo la notte di San Silvestro. La cantante salentina, nata nel talent show Amici, sostituirà i Litfiba, dopo il forfait annunciato da Piero Pelù a causa di suoi problemi di salute.

Litfiba, niente concerto a Capodanno. Piero Pelù non sta bene

A Castelsardo la notte del 31 dicembre per la dodicesima edizione del Capodanno in Piazza non ci saranno i Litfiba. La band infatti non potrà essere la protagonista del concerto già previsto da tempo a causa di alcuni problemi di salute di Piero Pielù. E’ stato il cantante stesso a comunicarlo ai suoi fan tramite la pagina di Facebook.

Ciao ragazzacci di ogni età, sesso e stato sociale, questo messaggio a qualcuno potrà sembrare uno scherzo ma purtroppo non lo è. A causa della inusuale, potentissima ma inevitabile cura a base di antibiotici a cui sono stato sottoposto fino a pochi giorni fa il mio fisico risulta estremamente debilitato e nessuna cura ricostituente (che comunque sto rigorosamente seguendo) per quanto potente e veloce mi potrebbe permettere di salire su un palco il 31 dicembre per fare 120 minuti di show superrock senza correre il rischio, se non la certezza, di subire dopo delle pesantissime ricadute. Si, purtroppo vi sto comunicando che per queste importanti ragioni lo show dei Litfiba del 31 dicembre a Castelsardo è stato, ahimè, annullato! Il primo ad essere deluso sono proprio io che ho combattuto in silenzio contro il tempo in queste settimane per cercare di essere pronto-prontissimo il 31 nella mia amatissima Sardegna ma non sempre le cose vanno come noi si vorrebbe che andassero e così mi dovrò passare tutte le vacanze a far cure ricostituenti e a mangiare cibi estremamente salutari e…insopportabilmente pallosi annaffiandoli con dosi OMEOPATICHE di vino rosso…un vero incubo vi assicuro. Ma da gennaio tutto il circo del rock n roll riparte e da lì in poi saranno fuochi e fiamme!
Vi auguro delle buone vacanze a prescindere e sappiate vi amo ogni giorno sempre di più!
Vostro, Brado

Dalle tali parole pare che non si tratti di nulla di particolarmente grave per Pelù, che quindi presumibilmente torneremo a vedere e ad ascoltare sul palco. Al momento non è noto il nome dell’artista che sostituirà a Castelsardo la rock band fiorentina.

Alessandra AmorosoNotizie