Rihanna: tracklist di “Rated R” e contributo audio della nuova canzone “Hard”

Fra appena tre settimane potremo finalmente apprezzare (questo poi si vedrà) il nuovo album di Rihanna che avrà il titolo di “Rated R”. Ora possiamo presentarvi quella che si dice sarà la tracklist (ve la mostriamo dopo la pausa) del nuovo prodotto discografico: tra le collaborazioni che figurano troviamo Young Jeezy, Slash dei Guns’N’Roses, Will.I.Am,


Fra appena tre settimane potremo finalmente apprezzare (questo poi si vedrà) il nuovo album di Rihanna che avrà il titolo di “Rated R”.

Ora possiamo presentarvi quella che si dice sarà la tracklist (ve la mostriamo dopo la pausa) del nuovo prodotto discografico: tra le collaborazioni che figurano troviamo Young Jeezy, Slash dei Guns’N’Roses, Will.I.Am, Tricky Stewart, Stargate e Chuck Harmony. Ovviamente questi sono solo i nomi più importanti: la lista continua!

Il progetto discografico viene definito dalla cantante a metà strada tra rock ed hip hop e consterà di 13 tracce tra le quali spuntano le già conosciute “Russian Roulette” e “Wait Your Turn” (domani sarà rilasciato, molto probabilmente, il videoclip ufficiale del pezzo). Intanto è apparsa in rete una nuova canzone contenuta nel nuovo album: si tratta di “Hard” (ft.Young Jeezy), pezzo che vi facciamo ascoltare dopo il salto.

“Rated R” – Tracklist

1. “Mad House”
2. “Wait Your Turn”
3. “Hard” feat. Young Jeezy
4. “Stupid in Love”
5. “ROCKSTAR 101” feat. Slash
6. “Russian Roulette”
7. “Fire Bomb”
8. “Rude Boy”
9. “Photographs” feat. will.i.am
10. “G4L”
11. “Te Amo”
12. “Cold Case Love”
13. “The Last Song”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →