Nosound: guarda “Constant Contrast” dal bellissimo “A Sense of Loss”

Quello che trovate in cima al post è il nuovo video dei Nosound, gruppo romano guidato da Giancarlo Erra, che da alcuni è considerato come una sorta di Steven Wilson italiano (ci sono state anche collaborazioni tra Erra e i No-Man di Wilson e Tim Bowness). Il video di “Constant Contrast” è il primo estratto

Quello che trovate in cima al post è il nuovo video dei Nosound, gruppo romano guidato da Giancarlo Erra, che da alcuni è considerato come una sorta di Steven Wilson italiano (ci sono state anche collaborazioni tra Erra e i No-Man di Wilson e Tim Bowness).

Il video di “Constant Contrast” è il primo estratto dal nuovissimo (e bellissimo) album “A Sense of Loss”, che arriva dopo l’altrettanto bello “Lightdark” uscito solo lo scorso anno. Le coordinate principali del gruppo sono ricercabili nei Pink Floyd, nei Porcupine Tree e anche in certe cose vicine all post-rock/ambient dei Bark Psychosis o dei Labradford. Insomma, grande musica e pure made in Italy… come dice Francesco Facchinetti, compriamo e sosteniamo la buona musica italiana.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →