“Live in London”: George Michael dal vivo in DVD

Previsto per il prossimo 7 dicembre il primo DVD della carriera di George Michael. “Live in London” documenta le ultime due trionfali date alla Earls Court arena il 24 e il 25 agosto dello scorso anno. Ben 23 i brani, dalla storica carriera dell’ex Wham! Tra i successi: “Careless Whisper”, “Freedom”, “Faith”, “Everything She Wants”


Previsto per il prossimo 7 dicembre il primo DVD della carriera di George Michael. “Live in London” documenta le ultime due trionfali date alla Earls Court arena il 24 e il 25 agosto dello scorso anno. Ben 23 i brani, dalla storica carriera dell’ex Wham! Tra i successi: “Careless Whisper”, “Freedom”, “Faith”, “Everything She Wants” e “Amazing”.

Un secondo disco bonus, intitolato “I’d Know him a Mile Off” contiene un documentario girato dietro le quinte dello show che raccoglie momenti inediti più tre brani bonus. Il disco uscirà in due formati: doppio DVD e singolo Blu-Ray. Intanto George Michael ha confermato anche l’uscita del suo nuovo singolo, “December Song (I dreamed of Christmas)”, disponibile in download sul suo sito il giorno di Natale. Dopo il salto, la tracklist del live e il video di “Fast Love”

George Michael
“Live in London”

Disco 1
1. Waiting (Reprise)
2. Fastlove
3. I’m Your Man
4. Flawless (Go To The City)
5. Father Figure
6. You Have Been Loved
7. An Easier Affair
8. Everything She Wants
9. One More Try
10. A Different Corner
11. Too Funky
12. Shoot The Dog
13. John and Elvis Are Dead
14. Faith
15. Spinning The Wheel
16. Feeling Good
17. Roxanne (Sting)
18. My Mother Had a Brother
19. Amazing
20. Fantasy
21. Outside
22. Careless Whisper
23. Freedom ’90

Disco 2:

“I’d Know Him a Mile Off!”
Regia di David Austin

1. Precious Box
2. Jesus To A Child
3. First Time Ever

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →