Natale 2012: le musiche natalizie da ascoltare alla Vigilia
Le canzoni di Natale 2012, classici e nuovi brani delle musiche natalizie da ascoltare durante le feste
Siamo alla Vigilia di Natale 2012, mancano meno di sei ore e sarà ufficialmente il 25 dicembre. C’è chi sta ultimando gli acquisti correndo nei negozi e sgomitando per riuscire a fare gli ultimi regali in tempo e chi medita sul menù per questa sera o per il pranzo di domani. Poche ore e sarà ufficialmente Natale, insomma.
Se siete indaffarati negli ultimi preparativi, se vagate per casa abbellendo con gli ultimi dettagli il vostro albero e cercate le canzoni più adatte da ascoltare in sottofondo in queste ore -e in tutta la giornata domani, magari durante il pranzo in famiglia o con gli amici- vi basterà cliccare dopo il salto.
Abbiamo ripreso i venticinque pezzi della Holiday Songs della Billboard, classifica natalizia con i titoli più ascoltati e scaricati di queste festività, ripresi da Youtube per sentirli direttamente. Immancabile Mariah con alcuni sue musiche natalizie conosciute da tutti, Michael Bublè e il suo “Christmas” -ormai già evergreen- e i Wham con “Last Christmas” (ricordate le versioni che ci aveva suggerito il nostro Intweetion?) Pronti ad una scorpacciata di canti di Natale? Intanto, auguri in anticipo da Soundsblog!