Home Notizie Alicia Keys: ascolta il nuovo singolo “Try Sleeping With A Broken Heart”

Alicia Keys: ascolta il nuovo singolo “Try Sleeping With A Broken Heart”

Le possibilità commerciali che possiede “Try Sleeping With A Broken Heart”, il nuovo singolo di Alicia Keys, potrebbero essere superiori a quelle del precedente “Doesn’t Mean Anything”, canzone che per il momento non ha convinto il grande pubblico.Questo nuovo pezzo, del quale presto uscirà il video ufficiale, prende già dal primo ascolto: ha un ritornello

2 Novembre 2009 13:58

Le possibilità commerciali che possiede “Try Sleeping With A Broken Heart”, il nuovo singolo di Alicia Keys, potrebbero essere superiori a quelle del precedente “Doesn’t Mean Anything”, canzone che per il momento non ha convinto il grande pubblico.

Questo nuovo pezzo, del quale presto uscirà il video ufficiale, prende già dal primo ascolto: ha un ritornello che, aiutato da un pizzico di sonorità anni ’80, si fa gradire moltissimo.

Quello che manca sono gli esercizi di ginnastica vocale che Alicia è solita inserire nei suoi pezzi: diciamo che viene dato molto spazio alla parte corale, il che non è una male, però la mancanza della potenza della voce della cantante si fa sentire. A seguire il contributo audio di “Try Sleeping With A Broken Heart”.

Notizie