Alessandra Amoroso: “Senza Nuvole” (video)

“Amore 14“, il nuovo film di Federico Moccia, ha il suo nuovo gioiello promozionale: è finalmente stato rilasciato il video del nuovo singolo di Alessandra Amoroso “Senza Nuvole”. Lo potete vedere qui in alto. La clip ha al proprio interno scene tratte dal lungometraggio intervallate da immagini che ritraggono Alessandra nelle vesti di una scrittrice

Amore 14“, il nuovo film di Federico Moccia, ha il suo nuovo gioiello promozionale: è finalmente stato rilasciato il video del nuovo singolo di Alessandra Amoroso “Senza Nuvole”. Lo potete vedere qui in alto.

La clip ha al proprio interno scene tratte dal lungometraggio intervallate da immagini che ritraggono Alessandra nelle vesti di una scrittrice al computer. Il video forse non è il massimo, ma in compenso la canzone, dopo un esordio non soddisfacente, riesce a conquistare le mie simpatie ascolto dopo ascolto.

Prima che mi accorgessi cosa stesse facendo l’artista seduta davanti al pc pensavo che stesse recitando la parte di una ragazza alle prese con una chat: proprio per questo temevo che da un momento all’altro un certo Luca Napolitano potesse apparire in una di quelle finestre per le videochiamate in cui si cercava di esortare la cantante a continuare la conversazione attraverso una delle parole più “terrificanti” (giusto per restare in tema “Halloween”) degli ultimi anni…Qual è? “Chattami”! Per fortuna mi sbagliavo.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →