Rihanna: ascolta il nuovo singolo “Wait Your Turn (versione demo)”

Finalmente possiamo presentarvi il nuovo singolo di Rihanna: il brano “gemello” di “Russian Roulette” non avrà il nome di “The Wait Is Ova“, come avevamo anticipato, ma si chiamerà “Wait Your Turn”. Dopo il salto vi facciamo sentire una versione demo della canzone. “Wait Your Turn” è molto distante, musicalmente parlando, dall’altro primo singolo: quest’ultimo


Finalmente possiamo presentarvi il nuovo singolo di Rihanna: il brano “gemello” di “Russian Roulette” non avrà il nome di “The Wait Is Ova“, come avevamo anticipato, ma si chiamerà “Wait Your Turn”. Dopo il salto vi facciamo sentire una versione demo della canzone.

“Wait Your Turn” è molto distante, musicalmente parlando, dall’altro primo singolo: quest’ultimo rappresenta una ballata mentre l’altro una uptempo. Eppure c’è un elemento che le accomuna: ambedue si rifanno ad un tipo di dimensione che nulla ha a che fare con l’atmosfera “sole, cuore e amore”. Nel momento in cui le ascoltiamo notiamo che un alone di “cupezza” aleggia nella stanza.

Molto probabilmente la versione definitiva del pezzo avrà molte differenze rispetto al contributo audio che vi mostriamo dopo la pausa: intanto però possiamo già farci un’idea di quelle che saranno le caratteristiche di una canzone che si candida ad essere una delle più “martellanti” dell’autunno in corso. Ma voi quale singolo preferite: “Russian Roulette” o “Wait Your Turn”? Rispondete al sondaggio.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →