Home Notizie Jay-Z feat. Alicia Keys: “Empire State Of Mind” (video)

Jay-Z feat. Alicia Keys: “Empire State Of Mind” (video)

Come fare per omaggiare New York? Ci pensa Jay-Z nel nuovo video dell’ultimo singolo “Empire State Of Mind”. Osannare strade. monumenti, personaggi, attrazioni e compagnia bella di una delle città più stupende del mondo è cosa facile vista la grandiosità e la ricchezza rinvenibile in quella zona. Una domanda sorge spontanea: perchè conciare Alicia Keys

31 Ottobre 2009 12:09

Come fare per omaggiare New York? Ci pensa Jay-Z nel nuovo video dell’ultimo singolo “Empire State Of Mind”. Osannare strade. monumenti, personaggi, attrazioni e compagnia bella di una delle città più stupende del mondo è cosa facile vista la grandiosità e la ricchezza rinvenibile in quella zona.

Una domanda sorge spontanea: perchè conciare Alicia Keys in quel modo un pò “tamarro” quando invece lei è una delle poche artiste black a non avere mai cadute di stile? E’ qualcosa di attinente al concept della clip? Quindi allora ciò sta a significare che New York è “cafona” tanto da indurre chi la sta decantando in un cambio di immagine che propende verso questo genere? Considerazioni forzate no, non posso esimermi dal dire che preferisco la cantante in altre vesti più “raffinate”.

Comunque devo anche ammettere che il prodotto finale non mi dispiace (sia per la canzone che per il video): la parte conclusiva in cui si acquista un pò di colore è quella che preferisco. E voi?

Notizie