Carmen Consoli: “Non Molto Lontano Da Qui” (video)

Ciò a cui si riferisce il video di Carmen Consoli appena riportato è abbastanza evidente: l’allusione al bordello in stile “burlesque” si intuisce già dai primi secondi della clip. Quello che risulta strano, ed anche divertente, è vedere la cantante in queste vesti. Ci piace! “Non Molto Lontano Da Qui” è il nuovo singolo dell’artista

Ciò a cui si riferisce il video di Carmen Consoli appena riportato è abbastanza evidente: l’allusione al bordello in stile “burlesque” si intuisce già dai primi secondi della clip. Quello che risulta strano, ed anche divertente, è vedere la cantante in queste vesti. Ci piace!

“Non Molto Lontano Da Qui” è il nuovo singolo dell’artista siciliana: siamo molto lontani dalle atmosfere estremamente commerciali delle canzoni che di solito ci proponeva in passato ma ciò non toglie che il presente brano possa avere il suo bel percorso da classifica. D’altronde non ci dimentichiamo che stiamo sempre parlando di Carmen Consoli, personaggio la cui musica non passa di certo inosservata.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →