Paris Hilton si ispira a Kylie Minogue per il nuovo album

No, non è uno scherzetto di “Halloween”: Paris Hilton è pronta a tornare con un nuovo album di inediti. La cosa peggiore? Sembra che ad aver scritto i brani presenti nel nuovo disco sia stata proprio lei, dal primo all’ultimo. Cosa aspettarci? Testi che parlano di trucco e parrucco? Di amiche trovate nei reality show?


No, non è uno scherzetto di “Halloween”: Paris Hilton è pronta a tornare con un nuovo album di inediti. La cosa peggiore? Sembra che ad aver scritto i brani presenti nel nuovo disco sia stata proprio lei, dal primo all’ultimo.

Cosa aspettarci? Testi che parlano di trucco e parrucco? Di amiche trovate nei reality show? O delle sue mille storielle sentimentali “usa e getta”? Ma non finisce qui!

A quanto pare la cantante (?) avrebbe dichiarato di essersi ispirata per le produzioni del nuovo progetto discografico al suo idolo Kylie Minogue. Non aggiungo altro!

Vabbè, una domanda sorge spontanea e non poso fare a meno di proporvela: cosa fa più paura, un film dell’orrore oppure venire a conoscenza di quello che abbiamo appena riportato in questo post? Già immagino la risposta!

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →