One Direction, cover Billboard 2012: intervista


I One Direction, premiati come i Top New Artist 2012 si sono guadagnati la copertina di Billboard. Ecco alcuni passaggi dell'intervista contenuta nell'ultimo numero della rivista.

Harry Styles


Il 2012

E' stato un anno incredibile per noi. Abbiamo trascorso momenti indimenticabili da quando siamo arrivati negli Stati Uniti E' stato assolutamente folle e incredibile.

Il momento migliore

Per me, la nostra partecipazione alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi è stata insuperabile. Solo il fatto di essere lì, con le nostre famiglie riunite. La sensazione generale era semplicemente incredibile.

Louis Tomlinson


Gli States

La prima volta che siamo venuti in America, dovevano supportare i Big Time Rush. Eravamo molto felici di questa opportunità, anche se sapevamo che non sarebbe stato il nostro spettacolo. Siamo saliti sul palco terrorizzati, temendo che la gente si chiedesse “Chi sono questi tizi?”, e invece l’accoglienza è stata favolosa!”


La canzone preferita

La mia preferita è Little Things, ma anche Back for you: le abbiamo scritte tutti insieme, e si sente molto lo spirito della Band

Musica

Mi piace molto la musica americana, come The Fray e The Killers. Mi piace anche roba più acustica come Ed Sheeran, mi piace il cantautore inglese James Morrison e un altro cantante di nome Ben Howard.

Liam Payne


Musica

Mi piacciono molto Jay-Z e Kanye, ma in realtà mi piace ascoltare un po’ di tutto, soprattutto Ed Sheeran ultimamente.

Zayn Malik


Pop

Abbiamo voluto fare qualcosa di completamente unico e individuale per noi. Abbiamo impiegato un sacco di tempo a trovare un suono che fosse un suono Direction. All’inizio è stato molto difficile, ma sono davvero felice che ci siamo riusciti.

La cover di Wheatus Teenage Dirtbag al Madison Square Garden

L’idea è nata da Louis. Ha detto ‘Teenage Dirtbag’ e un minuto dopo tutti gridava, “sì facciamolo!” tranne io. I ragazzi ridevano. Non sapevo se ce l’avremmo fatta, ma alla fine ha funzionato.

Niall Horan


Chitarra

Ho suonato sei o sette canzoni dell’album, e durante il tour molte di più. Mi piace stare lì con la chitarra a cantare e suonare. Qualcuno mi ha detto che il sorriso sul mio viso diventa più grande quando suono la chitarra.

  • shares
  • Mail