Home Notizie Luca Napolitano: “L’Infinito” (video)

Luca Napolitano: “L’Infinito” (video)

Avreste mai pensato di completare il “cubo di Rubik” in soli 10 secondi? Evidentemente si se il solo colore presente è il bianco. Ed avreste mai pensato di riuscire a creare una cinquantina di barchette di carta in soli 5 secondi? Beh: questo (ed altro) è ciò che accade nel nuovo video di “L’Infinito”, il

pubblicato 30 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:38


Avreste mai pensato di completare il “cubo di Rubik” in soli 10 secondi? Evidentemente si se il solo colore presente è il bianco. Ed avreste mai pensato di riuscire a creare una cinquantina di barchette di carta in soli 5 secondi? Beh: questo (ed altro) è ciò che accade nel nuovo video di “L’Infinito”, il nuovo singolo di Luca Napolitano. Per vederlo cliccate qui.

Il cantante viene mostrato in una stanza tutta bianca in compagnia di altri ragazzi che recitano nella parte di personaggi che si trovano a ripetere in continuazione la stessa azione. Come si conclude il tutto? Interviene un bel “raggio di sole” che incita i ragazzi ad uscire dalla stanza… ed è così che tutti i “pensieri” vanno via.

A dir la verità, nonostante la poca propensione del sottoscritto verso un tipo di musica del genere, devo dire che la clip non mi dispiace affatto: non è banale e scontata come si potrebbe pensare prima di guardarla. Inoltre, sempre meglio di altra roba che troviamo in giro (vedi “Ricordati Di Noi” di Valerio Scanu). Voi che ne pensate?

Notizie