Creed – Rain (Video)

Dopo “Overcome” i Creed hanno deciso di pubblicare un’altro singolo per lanciare il loro nuovo album intitolato “Full Circle”. Evidentemente i risultati ottenuti in classifica con “Overcome” sono stati inferiori alle aspettative (e alla media della band), quindi ecco che i Creed sono corsi a riparo lanciando “Rain”, brano decisamente più da radio americana. Non


Dopo “Overcome” i Creed hanno deciso di pubblicare un’altro singolo per lanciare il loro nuovo album intitolato “Full Circle”.

Evidentemente i risultati ottenuti in classifica con “Overcome” sono stati inferiori alle aspettative (e alla media della band), quindi ecco che i Creed sono corsi a riparo lanciando “Rain”, brano decisamente più da radio americana. Non che “Overcome” non lo fosse, ma “Rain” ha le carte per fare molto meglio, soprattutto nelle cosiddette radio AAA.

Parliamo del video (che trovate dopo il salto): ammetto di non aver visto il video ufficiale di “Overcome” e quindi ci ho messo quel secondo di troppo per capire che il cantante fosse realmente Scott Stapp visto il deciso taglio di bulbo (capelli). Intanto iniziano a circolare le prime proiezioni per quanto riguarda la classifica USA (il mercato principale dei Creed, mercato in cui dieci anni fa erano fra i best-seller assoluti): molto probabile un debutto in seconda posizione (con più di 100.000 copie) dietro a “This Is It” di Michael Jackson, dato ad oltre 300.000 copie.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →