Solo Show Live, nuovo CD+DVD dal vivo di Vinicio Capossela

Solo Show Live è il nuovo album dal vivo di Vinicio Capossela, sofisticato cantautore italiano che meriterebbe molte più attenzioni di quelle che riceve normalmente. Con il motto “Tutto vivo, niente morto”, Capossela torna proponendo queste registrazioni dal vivo effettuate durante il tour teatrale Solo Show, tenutosi fra novembre 2008 e aprile 2009. Solo Show

di david


Solo Show Live è il nuovo album dal vivo di Vinicio Capossela, sofisticato cantautore italiano che meriterebbe molte più attenzioni di quelle che riceve normalmente.

Con il motto “Tutto vivo, niente morto”, Capossela torna proponendo queste registrazioni dal vivo effettuate durante il tour teatrale Solo Show, tenutosi fra novembre 2008 e aprile 2009. Solo Show Live, in uscita nei negozi il 13 novembre, conterrà un CD audio e un DVD con foto e filmati.

Dal 24 novembre Capossela si esibirà nelle ultime repliche del Solo Show, adattando lo spettacoli in chiave invernale e natalizia. Le città toccate saranno Roma (Teatro Sistina), La Spezia, Verona, Padova, Firenze, Milano e altre in via di conferma.

Dopo la pausa troverete l’elenco completo delle date fissate fino a questo momento e alcuni link informativi.

24 NOVEMBRE – ROMA – Teatro Sistina
03 DICEMBRE – MILANO – Teatro Arcimboldi
05 DICEMBRE – LA SPEZIA – Teatro Civico
07 DICEMBRE – VERONA – Teatro Filarmonico
13 DICEMBRE – FIRENZE – Teatro Verdi
15 DICEMBRE – PADOVA – Gran Teatro

Per informazioni su album e tour:
www.viniciocapossela.it
http://capossela.warnermusic.it

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →