Lady Gaga: quattro singoli estratti dal nuovo “The Fame: Monster”? Intanto spunta “The Fame: Monster (Deluxe Edition Pack)”

Avete letto bene: dall’ultima fatica di Lady Gaga “The Fame: Monster“, la ri-edizione dell’album di debutto “The Fame”, potrebbero essere estratti ben quattro singoli. La cosa non ci stupisce visto che ogni pezzo proposto dalla cantante diventa inevitabilmente una hit ma tutte queste canzoni prese da un unico prodotto discografico del genere (le re-release) sono


Avete letto bene: dall’ultima fatica di Lady GagaThe Fame: Monster“, la ri-edizione dell’album di debutto “The Fame”, potrebbero essere estratti ben quattro singoli.

La cosa non ci stupisce visto che ogni pezzo proposto dalla cantante diventa inevitabilmente una hit ma tutte queste canzoni prese da un unico prodotto discografico del genere (le re-release) sono davvero tante. A dir la verità stiamo riportando la notizia utilizzando sempre il dovuto “condizionale” perchè quanto affermato sembra alquanto strano anche se in realtà sarebbe stata la stessa “Germanotta” a dichiararlo durante una recente intervista. Anyway…

Intanto è stato reso noto che ci sarà un’edizione speciale del nuovo disco: si tratta di “The Fame: Monster (Deluxe Edition Pack)”, prezioso cofanetto a tiratura limitata che i fan più accaniti potranno comprare alla modica cifra di 65€. Cosa potremo trovare al suo interno? Andate dopo il salto per scoprirlo (cose assurde!).

Alzi la mano chi desidererebbe avere una ciocca di capelli presa direttamente dal capo di Lady Gaga. Bene: immagino tante braccia alzate. Beh: potrete essere accontentati visto che ciò sarà contenuto in questo speciale pacchetto. E non finisce qui…

Tra le altre “stupidaggini” potremo rinvenire occhiali 3d per vedere alcune immagini del booklet, poster gigante, puzzle, dvd ed altro ancora. Ovviamente non dimentichiamoci del cd per ascoltare l’album.

Cose che fanno ridere e rabbrividire allo stesso tempo: sembra che si sia perso di vista il fattore principale. Cosa? Semplice: la musica!


Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →