Rihanna: la copertina di “Russian Roulette” accusata di plagio

Conoscete già questa copertina che riportiamo qui accanto, vero? Per chi fosse poco informato o per chi avesse un pò le idee confuse a riguardo vi rinfreschiamo la memoria: si tratta della cover del nuovo singolo di Rihanna che porta il nome di “Russian Roulette“.A quanto pare ci sarebbe qualcuno che avrebbe qualcosa da dire

Conoscete già questa copertina che riportiamo qui accanto, vero? Per chi fosse poco informato o per chi avesse un pò le idee confuse a riguardo vi rinfreschiamo la memoria: si tratta della cover del nuovo singolo di Rihanna che porta il nome di “Russian Roulette“.

A quanto pare ci sarebbe qualcuno che avrebbe qualcosa da dire riguardo l’immagine di cui stiamo parlando: a parlare è il wrestler Sandman il quale accuserebbe la bella cantante (o meglio, chi ha deciso di pubblicare quell’artwork) di aver “copiato” la copertina della compilation “ECW: extreme music” in cui compare lui stesso in una posa che ricorderebbe, secondo quanto afferma, quella della cover del singolo prima citato.

Ecco quanto dichiara lo “strambo” personaggio:

“Dico, se proprio devi copiare, almeno copia dal migliore: come posso biasimarla? In ogni modo, Rihanna… prego!”.

Ah! Cosa si fa per avere un pò di pubblicità! A seguire la foto “incriminata”.