Home Notizie Giusy Ferreri: copertina di “Ma Il Cielo E’ Sempre Più Blu” e prossimi appuntamenti promozionali (Instore Tour)

Giusy Ferreri: copertina di “Ma Il Cielo E’ Sempre Più Blu” e prossimi appuntamenti promozionali (Instore Tour)

Ecco la copertina del nuovo singolo di Giusy Ferreri dal titolo “Ma Il Cielo E’ Sempre Più Blu”. Bel primo piano in cui a saltare subito all’occhio sono quegli occhiali di colore giallo per i quali Elthon John farebbe carte false pur di averli. Come sapete il nuovo album di cover della cantante, che porta

pubblicato 27 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:41

Ecco la copertina del nuovo singolo di Giusy Ferreri dal titolo “Ma Il Cielo E’ Sempre Più Blu”. Bel primo piano in cui a saltare subito all’occhio sono quegli occhiali di colore giallo per i quali Elthon John farebbe carte false pur di averli.

Come sapete il nuovo album di cover della cantante, che porta il nome di “Fotografie”, uscirà il prossimo 20 novembre. Qual miglior modo per pubblicizzare il nuovo prodotto se non quello di proporre nei miglior negozi musicali di tutta Italia una serie di showcase?

Ed ecco quindi che il 20 novembre partirà da Milano l’Instore Tour. Le altre tappe previste saranno a Roma, Napoli, Firenze, Genova, Torino e Verona. Andate dopo la pausa per conoscere i dettagli.

[ringraziamo white per la segnalazione]

Foto tratta da teamworld

20.11 – FNAC Milano – Mini live acustico
21.11 – FNAC Roma – Mini live acustico
23.11 – La Feltrinelli Napoli – Mini live acustico
26.11 – MW Firenze (I Gigli) – Solo signing session
27.11 – La Feltrinelli Genova – Mini live acustico
28.11 – FNAC Torino Le Gru – Mini live acustico
29.11 – MW Verona – Solo signing session

Notizie