Home Madonna Madonna furiosa perchè qualcuno fuma (e inizia in ritardo di tre ore il concerto a Miami)

Madonna furiosa perchè qualcuno fuma (e inizia in ritardo di tre ore il concerto a Miami)

Madonna minaccia di annullare il concerto perchè alcuni fan fumano. E tarda l’apertura a Miami di ben tre ore e mezza…

pubblicato 21 Dicembre 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Madonna e le polemiche. Un binomio spesso fortunato, bisogna ammetterlo. Hanno caratterizzato buona parte della sua carriera -soprattutto nel periodo Erotica. Non sorprende, quindi, di leggere lamentele e notizie sul web che descrivono la potente star internazionale al centro di critiche. Sono le regole dello showbusiness, no? E ancora di più in questi ultimi anni, quando ogni azione o sfuriata può essere riprese semplicemente con un cellulare e messa online in pochi minuti.

E’ quello che è successo in Cile, quando, la popstar era sul palco per provare alcuni passaggi del suo show. Un ombrello si apre male e, durante l’interruzione, la cantante si accorge che qualcuno dei presenti sta fumando (in un luogo aperto, ovviamente).

E non la prende affatto bene, come potete vedere anche nel video dopo il salto:

“C’è gente che sta fumando, in questo momento… Non fumate! Se fumate sigarette non farò lo spettacolo. Non ti interessa di me? A me allora non importa di te, chiaro? Vogliamo giocare? Non sto scherzando. Non posso cantare, se voi fumare… Chiaro?”

Non si sa se abbiano smesso di fumare (si presume di sì, anche solo per la presenza di fan inferociti per un’eventuale cancellazione dello show…) ma, sebbene in ritardo, lo spettacolo c’è stato.

Altra polemica empre puntualmente ripresa dal web grazie a Twitter- per il suo show, a Miami, qualche settimana fa. L’orario di inizio era previsto per le 20. Madonna, però, a quanto pare, non ha fatto la sua apparizione prima delle 23.30. Ben tre ore dopo l’ora indicata. In un giorno settimanale, con impegni lavorativi e scolastici per il giorno successivo.

Alcuni fan, spazientiti, si sono diretti all’uscita, chiedendo anche il rimborso. Tra i presenti anche Perez Hilton che non si è risparmiato di criticare il ritardo estremo della star. Un commento tra i tanti rende chiaro l’umore del pubblico:

@Madonna I am so pissed at you. Seriously? 3+ hours and still no sign. You s*ck

Update: Il nostro lettore emiliano_dm spiega la motivazione del ritardo che ha causato il malcontento a Miami. Il tutto sarebbe dovuto alla registrazione del dvd tanto atteso dai fan

MadonnaNotizie