Home Nelly Furtado nella la colonna sonora di The Sims 3 – Travel Adventures

Nelly Furtado nella la colonna sonora di The Sims 3 – Travel Adventures

Come era già successo per The Sims, con artisti come i Depeche Mode, i Black Eyed Peas, Katy Perry, Lily Allen e le Pussycat Dolls, anche Travel Adventures, la prima, nuova espansione di The Sims 3 avrà le sue popstar virtuali. ‘Stavolta, autori della colonna sonora sono -tra gli altri- Nelly Furtado, e la rivelazione

pubblicato 27 Ottobre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:17

Come era già successo per The Sims, con artisti come i Depeche Mode, i Black Eyed Peas, Katy Perry, Lily Allen e le Pussycat Dolls, anche Travel Adventures, la prima, nuova espansione di The Sims 3 avrà le sue popstar virtuali. ‘Stavolta, autori della colonna sonora sono -tra gli altri- Nelly Furtado, e la rivelazione Pixie Lott, insieme ad artisti emergenti scelti in tutto il mondo: dagli italiani Broken Heart College, alla tedesca Stefanie Heinzmann, passando per la Matt & Kim e gli Young Punx.

Tutti gli artisti hanno accettato di adattare i propri successi alla lingua ufficiale del gioco cantando in Simlish, la lingua dei Sims, un mix tra l’ucraino, il tagalog (l’ idioma delle filippine) e la lingua navajo. Brani come “Manos al Aire” della Furtado o “Mama Do”, di Pixie Lott, ricreati per il mondo dei Sims, accompagneranno il giocatore nel proprio viaggio che toccherà alcune delle località piu’ famose al mondo.

Dopo il salto, il video di Pixie Lott che registra il singolo per la colonna sonora (con qualche evidente -e ovvia- difficoltà per via del testo in Simlish)