Home Notizie La lotta armata al bar, il nuovo video de Le Luci della Centrale Elettrica

La lotta armata al bar, il nuovo video de Le Luci della Centrale Elettrica

La lotta armata al bar è il terzo video di Le Luci della Centrale Elettrica, stage name del ferrarese Vasco Brondi. La canzone fa parte dell’album “Canzoni da Spiaggia Deturpata” uno degli esordi italiani più interessanti, chiaccherati e premiati dello scorso 2008 e sia l’animazione che il montaggio del video sono di Michele Bernardi.Il testo

26 Ottobre 2009 17:45

La lotta armata al bar è il terzo video di Le Luci della Centrale Elettrica, stage name del ferrarese Vasco Brondi. La canzone fa parte dell’album “Canzoni da Spiaggia Deturpata” uno degli esordi italiani più interessanti, chiaccherati e premiati dello scorso 2008 e sia l’animazione che il montaggio del video sono di Michele Bernardi.

Il testo della canzone contiene la frase cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero? che è più o meno il titolo del libro che Vasco Brondi ha fatto uscire per Baldini Castoldi e Dalai e che si intitola Cosa Racconteremo di Questi Cazzo di Anni Zero. Che è anche il nome del fortunato ma oramai chiuso blog di Vasco Brondi.

Notizie