Home Notizie Youtube Talent: “Everytime” by Landon Gadoci

Youtube Talent: “Everytime” by Landon Gadoci

Il “Youtube Talent” di questa settimana si chiama Landon Gadoci. Il video che abbiamo scelto per voi ritrae il giovane ragazzo alle prese con un’esecuzione piano e voce del pezzo di Britney Spears dal titolo “Everytime“. Per vedere il suo “Youtube Channel” cliccate qui.Il filone vocale a cui appartiene è quello sottile/falsetto (per capirci meglio

pubblicato 26 Ottobre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:18

Il “Youtube Talent” di questa settimana si chiama Landon Gadoci. Il video che abbiamo scelto per voi ritrae il giovane ragazzo alle prese con un’esecuzione piano e voce del pezzo di Britney Spears dal titolo “Everytime“. Per vedere il suo “Youtube Channel” cliccate qui.

Il filone vocale a cui appartiene è quello sottile/falsetto (per capirci meglio quello a cui si rifà Justin Timberlake). La dolcezza che emanano le sue corde vocali attira molto: la melodia del pezzo inoltre lo aiuta abbastanza. London ha anche la capacità di fare scena mettendo in atto il “colpo da maestro” della benda sugli occhi in modo da far capire che non è solo bravo a cantare ma anche a suonare il pianoforte.

La parte che meno ho gradito è quella del bridge in cui è mancata un pò di enfasi (ma forse la colpa è attribuibile ad una poca conoscenza del brano in quel preciso punto). Ma non pare anche a voi che il “giovanotto” esteticamente assomigli un pò a Ryan Tedder?

Ed ora la fatidica domanda: secondo il vostro parere, Landon Gadoci rappresenta un “Youtube Talent”? Rispondete al sondaggio.

Notizie