Coldplay già al lavoro su un nuovo album?

Secondo quanto riportato da un tabloid britannico i Coldplay, a solo un anno e mezzo dall’uscita di Viva la Vida or Death and All His Friends, sarebbero in procinto di cominciare a lavorare su di un nuovo album. Chris Martin e soci approfitterebbero di alcune settimane libere per registrare alcuni nuovi demo, per poi partire

di david


Secondo quanto riportato da un tabloid britannico i Coldplay, a solo un anno e mezzo dall’uscita di Viva la Vida or Death and All His Friends, sarebbero in procinto di cominciare a lavorare su di un nuovo album.

Chris Martin e soci approfitterebbero di alcune settimane libere per registrare alcuni nuovi demo, per poi partire per una serie di concerti in Sud America. Questa indiscrezione smentisce precedenti dichiarazioni della band, che aveva reso noto di voler prendere un periodo di pausa.

In realtà già da più di un anno alcune voci di corridoio ipotizzavano che il successore di Viva La Vida fosse addirittura già stato registrato, e che sarebbe uscito a sorpresa durante le festività natalizie 2009.

Viva la Vida or Death and All His Friends è stato un notevole successo mondiale, piazzandosi come numero uno nelle classifiche di 36 diversi paesi nella prima settimana di commercializzazione.

via | Rockol

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →