Home Notizie Rihanna & Timbaland: dettagli sui nuovi ritorni discografici

Rihanna & Timbaland: dettagli sui nuovi ritorni discografici

Abbiamo già parlato dei nuovi ritorni discografici, molto attesi, di Rihanna e Timbaland. Ora sono spuntate nuove indiscrezioni che faranno molto parlare (ancora!).A quanto pare Riri avrebbe in programma come singolo di lancio del nuovo album “Rated R” non solo la ballata “Russian Roulette” ma anche l’uptempo “The Wait Is Ova”. Quindi due nuovi primi

pubblicato 23 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:45

Abbiamo già parlato dei nuovi ritorni discografici, molto attesi, di Rihanna e Timbaland. Ora sono spuntate nuove indiscrezioni che faranno molto parlare (ancora!).

A quanto pare Riri avrebbe in programma come singolo di lancio del nuovo album “Rated R” non solo la ballata “Russian Roulette” ma anche l’uptempo “The Wait Is Ova”. Quindi due nuovi primi singoli: uno dolce, romantico e lento (ideale per l’autunno), l’altro tagliente, tamarro e martellante (l’ideale per mantenere quel filo conduttore pop’n’b a cui la cantante ci ha abituati). Insomma: si rischia e ci si ripara allo stesso tempo. Così si fa!

Timbo invece fa sapere che nel suo nuovo singolo “Morning After Dark” ci saranno parti rappate non solo da “SoShy” ma anche da una più famosa Nelly Furtado (vi mostriamo il contributo audio dopo il salto). Scelta molto più commerciale che qualitativa questa fatta dal produttore del momento: chiamare all’appello Nelly porterà di sicuro più visibilità. Ed ora… a voi i commenti?

Notizie