Home Notizie La canzone più brutta del mondo è Party @ Ur House di Thamys? Video

La canzone più brutta del mondo è Party @ Ur House di Thamys? Video

Party @ Ur House di Thamys è la canzone più brutta della storia della musica?

20 Dicembre 2012 16:24

Thamys - Party @ Ur House

No, non sforzatevi nel cercare di ricordare chi sia questa Thamys. Non la conoscete, perché è una ragazza dalle belle speranze che ha messo online un video sul suo sito web dal titolo Party @ Ur House.

E’ apparsa su Internet ad ottobre ma, lentamente, a causa (non possiamo dire “Grazie a…”) del passaparola, è stato sempre più visto, diventando un vero e proprio video virale. E ha ottenuto dagli addetti ai lavori un importante riconoscimento: la canzone più brutta mai sentita.

Thamys ha cantato e girato le scene e ha ammesso di sperare nella pubblicazione di un suo album di inediti nel 2013. Se siete curiosi di ascoltare questo pezzo, potete cliccare dopo il salto. La voce modificata assomiglia ai simpatici effetti post sbornia. Giudicatelo voi:

Gli utenti di YouTube -in maniera ironica presumo e spero- hanno commentato la canzone anche con commenti apparentemente positivi:

Questa canzone mi tocca il cuore come mai nessun altra prima.”

Un altro ha ammesso

“Quando la gente si segna una lista sulle più belle canzoni della storia, questa sicuramente merita di entrare nella top 20”

Infine c’è chi ha fatto un paragone:

“Sicuramente il testo è migliore di quelli di Will i.am”

Un minuto di silenzio per l’outift (Carla ed Enzo insegnano) utilizzato dall’aspirante rockstar. Ma come ti vesti (e canti)?!?

Notizie