• Rock

Placebo: 5 brani live in download gratuito

Sorpresa per i fan dei Placebo, il cui tour toccherà l’Italia con due date, il prossimo 29 e 30 novembre al Futurhosw Station di Casalecchio di Reno e al Palasharp di Milano. Collegandosi al sito di Molko e compagni, è possibile scaricare gratuitamente alcuni brani, che daranno un’anticipazione di quello che sarà il live della


Sorpresa per i fan dei Placebo, il cui tour toccherà l’Italia con due date, il prossimo 29 e 30 novembre al Futurhosw Station di Casalecchio di Reno e al Palasharp di Milano.

Collegandosi al sito di Molko e compagni, è possibile scaricare gratuitamente alcuni brani, che daranno un’anticipazione di quello che sarà il live della band. Basta inserire nome e indirizzo e-mail nel form. Riceverete un messaggio contenente un link per cinque brani dal vivo: una canzone del gruppo e quattro tracce di alcune delle band che hanno accompagnato i Placebo, aprendo le date della tournee.

I brani sono “Breathe Underwater” dei Placebo nella versione live al Pukkelpop Festival di quest’anno, “Get Out, Give In” degli Expatriate, “Panic Switch” dei Silversun Pickups (live dalla trasmissione della KCRW: “Morning Becomes Eclectic”), “Sea Within A Sea” dei The Horrors e “For What I Feel”, live al Debaser, degli United.

I biglietti per i concerti sono disponibili a 30 euro più diritti di prevendita sul circuito TicketOne e nei punti autorizzati.

Foto | Flickr