Home Notizie LCD Soundsystem: 20000 download gratis

LCD Soundsystem: 20000 download gratis

In attesa del nuovo album, James Murphy ha registrato “Bye Bye Bayou”, una cover di Alan Vega che sarà inclusa nel singolo pubblicato il prossimo 7 novembre. Dopo aver concesso il brano in streaming su 22 Tracks, noto sito olandese con il meglio del materiale discografico per dj, gli LCD Soundsystem hanno deciso di mettere

pubblicato 24 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:46


In attesa del nuovo album, James Murphy ha registrato “Bye Bye Bayou”, una cover di Alan Vega che sarà inclusa nel singolo pubblicato il prossimo 7 novembre. Dopo aver concesso il brano in streaming su 22 Tracks, noto sito olandese con il meglio del materiale discografico per dj, gli LCD Soundsystem hanno deciso di mettere a disposizione dei fan la nuova traccia.

Per evitare la diffusione illegale, la band ha chiesto alla Parlophone (la loro etichetta) di ‘cedere’ 20000 licenze di download. Quindi basta recarsi (in fretta) sul sito di Murphy e soci per scaricare il brano. Chi non riuscisse a farlo in tempo potrà sempre aspettare il 24 di novembre, data in cui sarà messa a disposizione la versione digitale a pagamento.

Un’ottima (e appetibile) anteprima per il successore di “Sound of Silver”, che a quanto pare, vedrà la luce già a marzo del 2010 e sarà molto orientato al sound soul degli anni ’70.

Notizie