X Factor 3 – Vox Pop : Top & Flop della settima puntata

Come ci ricordava Francesco Facchinetti in puntata, X Factor 3 è giunto al girone di ritorno. Non sappiamo come finirà l’avventura e chi vincerà il contratto discografico; è però evidente che il mattatore del girone d’andata è Marco Mengoni: senza alcuna esitazione voi lettori di SoundsBlog lo avete eletto Top della sesta puntata a larghissima

di piero


Come ci ricordava Francesco Facchinetti in puntata, X Factor 3 è giunto al girone di ritorno. Non sappiamo come finirà l’avventura e chi vincerà il contratto discografico; è però evidente che il mattatore del girone d’andata è Marco Mengoni: senza alcuna esitazione voi lettori di SoundsBlog lo avete eletto Top della sesta puntata a larghissima maggioranza.

Anche le Yavanna per il momento reggono, sono in vistoso calo invece le quotazioni di Chiara. I pasticci nel medley dei Pink Floyd hanno avuto conseguenze! Azzeriamo tutto e lanciamo il sondaggione relativo alla puntata n° 7. Votate qua in basso il vostro preferito.

Capitolo flop: anche in questo caso il trend delle ultime settimane è chiarissimo. Sofia proprio non riesce a convincervi, è ferma nelle paludi della bassa classifica e non risale. Non vi piace…però resta lì, supera i turni e va avanti in gara. Vediamo se almeno ieri l’avete gradita, il sondaggio apposito vi aspetta subito dopo il salto. Cliccate qui se volete rinfrescarvi la memoria e rivedere le ultime esibizioni.


Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →