Hip-Hop sesso a go-go

Ogni tanto l’Inghilterra ci delizia con i suoi studi scientifici dalle basi incerte e intelligenti come i loro tabloid pieni di gossip della casa reale calciatori e artisti. Sentite quest’altra… Lo psicologo Adrian North dell’Università di Leicester afferma che dai suoi studi risulta che i fan della musica hip-hop hanno più partner sessuali dei fan

di

Ogni tanto l’Inghilterra ci delizia con i suoi studi scientifici dalle basi incerte e intelligenti come i loro tabloid pieni di gossip della casa reale calciatori e artisti. Sentite quest’altra…
Lo psicologo Adrian North dell’Università di Leicester afferma che dai suoi studi risulta che i fan della musica hip-hop hanno più partner sessuali dei fan degli altri generi musicali. Al secondo posto ci sono i fan della musica dance, in fondo alla classifica ascoltatori della musica country e della musica classica. Questo vorrebbe dire che bisogna iniziare ad ascoltare musica hip-hop per scopare di più? Naturalmente il nostro caro North sa benissimo che tali test non hanno nessuna seria base scientifica, ma che ci volete fare, per fare notizia un seplice sondaggio diventa uno studio…

I Video di Soundsblog