Fever Ray: De Luxe Edition e nuovo -inquietante- video

Nuova edizione in vista per l’album omonimo di Fever Ray. La ex cantante dei The Knife, Karin Dreijer Andersson, darà alle stampe una versione deluxe del disco di esordio il prossimo 24 novembre su Mute. Sono previste due bonus tracks sul disco originale: le cover di “Been Here Before” di Vashti Bunyan e di “Stranger


Nuova edizione in vista per l’album omonimo di Fever Ray. La ex cantante dei The Knife, Karin Dreijer Andersson, darà alle stampe una versione deluxe del disco di esordio il prossimo 24 novembre su Mute.

Sono previste due bonus tracks sul disco originale: le cover di “Been Here Before” di Vashti Bunyan e di “Stranger Than Kindness” incisa da Nick Cave e Anita Lane. In più un secondo CD che conterrà un intero live della cantautrice e un DVD con tutti gli inquietantissimi video tratti dai brani dell’album.

Il tutto è stato preceduto, lo scorso 5 ottobre, dall’uscita di “Seven”: il nuovo singolo in vinile e in formato digitale, con remix di artisti come Cansei de Ser Sexy, Crookers e Martyn. Dopo il salto, il video in anteprima di “Stranger Than Kindness”, la cover del brano di Nick Cave.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →