Leona Lewis: ascolta in anteprima una preview del nuovo album “Echo”

“Echo”: ecco l’album “prova del 9” della bella e brava Leona Lewis. Il prodotto uscirà il 16 novembre ma già da ora è possibile ascoltare, grazie ad Amazon, alcune anteprime dei brani che comporranno il disco. Diciamo che l’impressione che ho avuto è che si tratta di un lavoro molto buono: le tracce sono 14

“Echo”: ecco l’album “prova del 9” della bella e brava Leona Lewis. Il prodotto uscirà il 16 novembre ma già da ora è possibile ascoltare, grazie ad Amazon, alcune anteprime dei brani che comporranno il disco.

Diciamo che l’impressione che ho avuto è che si tratta di un lavoro molto buono: le tracce sono 14 e spaziano dal pop all’r&b (c’è addirittura la dance); ovviamente la minestra è ben assortita: ci sono sia uptempo che slowjam (non mancano le ballads strappalacrime)…La canzone che più incuriosisce è quella cantata con i One Republic (“Lost Then Found”).

Volete avere anche voi un assaggio? Andate a questo link: dopo, se vi va, diteci cosa ne pensate. A seguire la tracklist ufficiale dell’album.

“Echo” – Tracklist

1. Happy
2. I Got You
3. Can’t Breathe
4. Brave
5. Outta My Head
6. My Hands
7. Love Letter
8. Broken
9. Naked
10. Stop Crying Your Heart Out
11. Don’t Let Me Down
12. Alive Leona Lewis
13. Lost Then Found Leona Lewis Feat. OneRepublic
14. Stone Hearts & Hand Grenades

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →