Thriller – Live: le date italiane del musical sulla carriera di Michael Jackson

Mentre la querelle sulla paternità di “This is It” e l’attesa per l’uscita del film omonimo continuano ad infiammare le folle oceaniche di fan di Michael Jackson, sono state annunciate le date italiane del musical “Thriller – Live”. Prodotto e ideato da Adrian Grant, “Thriller – Live” riassume la vita e la quarantennale carriera artistica


Mentre la querelle sulla paternità di “This is It” e l’attesa per l’uscita del film omonimo continuano ad infiammare le folle oceaniche di fan di Michael Jackson, sono state annunciate le date italiane del musical “Thriller – Live”.

Prodotto e ideato da Adrian Grant, “Thriller – Live” riassume la vita e la quarantennale carriera artistica del Re del Pop riproponendo al pubblico i suoi più grandi successi ed i passi di danza che hanno contribuito, assieme al suo innato talento e alla sua incredibile sensibilità, a farne una leggenda indimenticabile.

Lo spettacolo, il cui debutto al Dominion Theatre di Londra risale al 2006, arriverà finalmente in Italia entro la fine di ottobre ed avrà come regista e coreografo Gary Lloyd, famoso per aver collaborato in passato con artisti del calibro di Leona Lewis, Will Young, Robbie Williams e Kelly Clarkson. Dopo la pausa, il programma completo del tour italiano di “Thriller – Live”.

Thriller – Live

29 e 30 ottobre: Bolzano, Palasport
3 all’8 novembre: Trieste, Teatro Rossetti
10 al 22 novembre: Roma, Gran Teatro
24 e 25 novembre: Bologna, Paladozza
27 novembre al 6 dicembre: Milano Teatro Ventaglio Smeraldo

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo