Youtube Talent: "Hush Hush" by Erin and Roxanne ( Rin on the Rox )

Il "Youtube Talent" che questa settimana abbiamo scelto per voi è rappresentato da un duo composto da ragazze ventunenni ( Erin and Roxanne ) le quali si presentano al grande pubblico col nome di "Rin on the Rox". Nella clip che proponiamo qui in alto vediamo le due fanciulle alle prese con una versione "armonica" di "Hush Hush" delle Pussycat Dolls. Qui il loro "Youtube Channel"

Innanzitutto facciamo una premessa: pare che le Rin on the Rox abbiano già navigato nel mondo dello spettacolo, quello di alto livello. Sembra che abbiano all'attivo un singolo e alcune apparizioni televisive (prima fra tutte quella allo show di Ellen Degeneres). Ma andiamo a parlare dell'aspetto tecnico-vocale.

La cosa che colpisce di più è il loro modo perfetto di incastrare le voci: le armonie che mettono in gioco dal punto di vista di scelta musicale sono alquante semplici e piuttosto incisive. Cercano di puntare sul connubio delle loro vocalità e non su quelle singole, forse perchè prese da sole non hanno molto da dire.

Poi...carisma, personalità e bellezza sembrano essere altre carte vincenti da considerare per farsi notare di più. Ed anche questo va bene! E secondo voi le Rin on the Rox rappresentano un “Youtube Talent”? Rispondete al sondaggio.

  • shares
  • Mail