Rihanna: ascolta il nuovo singolo “Russian Roulette”; “Rated R” è il titolo del nuovo album

Aggiornamento: clicca qui per ascoltare il nuovo singolo “Russian Roulette”. Nessuno si aspettava un sound del genere: qualcosa di dolce ed accattivante allo stesso tempo, qualcosa di adatto per questo autunno, qualcosa che si distacca dalla Rihanna tamarra che ultimamente eravamo stati abituati a vedere e a sentire. Colpo di scena! Intanto veniamo a sapere


Aggiornamento: clicca qui per ascoltare il nuovo singolo “Russian Roulette”. Nessuno si aspettava un sound del genere: qualcosa di dolce ed accattivante allo stesso tempo, qualcosa di adatto per questo autunno, qualcosa che si distacca dalla Rihanna tamarra che ultimamente eravamo stati abituati a vedere e a sentire. Colpo di scena! Intanto veniamo a sapere che il titolo del nuovo album, in uscita il 23 novembre, sarà “Rated R” e che molto probabilmente “Russian Roulette” sarà anche il nome di una canzone contenuta nel nuovo album di Christina Aguilera ( le malelingue già incominciano a parlare). E adesso scatenatevi nei commenti.

La clip che vi proponiamo qui in alto dopo il salto riguarda le riprese del nuovo video di Rihanna girato per il nuovo singolo il cui titolo sarà “The Wait Is Ova” “Russian Roulette”.

Durante queste scene è possibile ascoltare in sottofondo (la qualità è pessima…però sempre meglio di niente) la una nuova canzone: io mi astengo da giudizi! L’unica cosa che viene da dire è che il motivetto sembra “martellante” (poi tutto può essere). E voi? Che ne dite? Entusiasmati da queste prime note e da queste prime immagini?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →