Rufus Wainwright: A Not So Silent Night

Rufus Wainwright è già al lavoro per A Not So Silent Night il suo concerto di Natale. Ospiti confermati quest’anno sono Boy George, Ed Harcourt and Guy Garvey degli Elbow. La sede è la prestigiosissima Royal Albert Hall e Wainwright ha dichiarato di volerla trattare come una specie di ‘salotto’: un posto dove salire e


Rufus Wainwright è già al lavoro per A Not So Silent Night il suo concerto di Natale. Ospiti confermati quest’anno sono Boy George, Ed Harcourt and Guy Garvey degli Elbow. La sede è la prestigiosissima Royal Albert Hall e Wainwright ha dichiarato di volerla trattare come una specie di ‘salotto’: un posto dove salire e scendere dal palco per esibirsi insieme a amici e parenti.

Non a caso si parla di famiglie e parenti: oltre a quelle degli ospiti, è nuovamente prevista anche la presenza di Martha Wainwright, musicista e sorella del cantautore e, soprattutto, della madre di entrambi, Kate McGarrigle.

Moglie del cantautore Loudon Wainwright III (dal quale è separata) e membro dell’ Order of Canada, la McGarrigle ha creato una fondazione che si occupa di raccogliere fondi per la lotta al Cancro. Gli incassi della serata saranno devoluti proprio alla causa. Insomma: un’occasione prestigiosa e importante per trascorrere una serata orchestrata da Rufus Wainwright, in compagnia di una famiglia di talenti e di ospiti. Il 9 dicembre, a Londra.

Ultime notizie su Natale

Tutto su Natale →