Home Musica in TV MTV EMAs ’09: anche Robbie Williams e Jay-Z sul palco. Asia Argento, Jonas Brothers e BSB tra i premiatori

MTV EMAs ’09: anche Robbie Williams e Jay-Z sul palco. Asia Argento, Jonas Brothers e BSB tra i premiatori

Il 5 novembre è sempre più vicino ed MTV Europe scopre nuove carte sull’edizione 2009 dei Music Awards di Berlino. Sapete chi conduce, chi è in gara, e chi ha già vinto qualcosa. Oggi vi aggiorniamo sulle celebrities (musicali e non) che affolleranno il palco della O2 Arena e le primissime file della platea.Ai già

di piero
pubblicato 20 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:51


Il 5 novembre è sempre più vicino ed MTV Europe scopre nuove carte sull’edizione 2009 dei Music Awards di Berlino. Sapete chi conduce, chi è in gara, e chi ha già vinto qualcosa. Oggi vi aggiorniamo sulle celebrities (musicali e non) che affolleranno il palco della O2 Arena e le primissime file della platea.

Ai già confermati Tokio Hotel, Green Day e Leona Lewis si aggiungono nuovi performers che promettono grande spettacolo: saranno della partita anche i Foo Fighters, Shakira, Jay-Z e Robbie Williams (prezzemolino, alla faccia dell’ansia da palcoscenico e folle!) . L’assortimento di stili e generi insomma è garantito, tutti o quasi troveranno qualcuno da vedere.

Ad intervistarli sul red carpet poco prima dell’inizio dello show sarà Miss Joss Stone, nell’inedita veste di inviata speciale. Per le immagini e le curiosità dal backstage potremo invece contare su Pete Wentz dei Fall Out Boy . Finito qui? Non ancora….fate il salto per sapere chi consegnerà le statuette ai vincitori e presenterà le categorie.

Capitolo presenters, come promesso: l’Italia sarà rappresentata da Asia Argento, che si alternerà a gente come l’ex tennista Boris Becker, i Jonas Bros, Juliette Lewis, l’attore Jean Reno, i BackStreet Boys.

E ancora la top-model Bar Rafaeli, Miranda Cosgrove, Batista e Brody Jenner (The Hills).

La lista con tutta probabilità si allungherà ancora, tornate su SoundsBlog per essere costantemente aggiornati sugli EMAs.

Musica in TVNotizie