Il meglio del 2012 in musica: ascolta e scarica gratis “United State Of Pop – Shine Brighter” di DJ Earworm

Ascolta su SoundsBlog il meglio della musica pop 2012 stilato da Billboard e riunito nel mashup United State Of Pop – Shine Brighter

di piero

Arriva giusto in tempo per i balli delle feste il riassuntone in musica di Earworm per questo 2012. Il personaggio e le opere del suo ingegno sono oramai ben note, specie a chi passa con regolarità qui su SoundsBlog dove ha sempre trovato ampio spazio: il DJ statunitense fin dal 2007 sforna ogni anno un mashup audio+video attingendo a piene mani dalle canzoni più popolari negli States -certificate Billboard- e dai relativi clip.

I risultati del minestrone sono sempre notevoli, le 25 hits selezionate garantiscono il gradimento del pubblico (che le ha singolarmente comprate e ascoltate tutto l’anno) e in più gli ‘incastri’ tecnici dell’autore suonano -ed appaiono- di livello impeccabile. Le lodi ad Earworm di conseguenza si sprecano in rete, tra noi ‘semplici’ ascoltatori così come tra gli artisti coinvolti, i quali spesso ne hanno approvato pubblicamente i lavori.

Fatte le dovute premesse, passiamo alla sostanza: United State Of Pop 2012 – Shine Brighter è stato pubblicato ieri su tutti i canali dell’autore, potete guardare il video attraverso la finestra YouTube in alto a questo post oppure ascoltarlo e scaricarlo legalmente via SoundCloud. Un click e qualche secondo d’attesa, poi sarà vostro gratis. I tormentoni dell’anno ci sono tutti: da PSY a Rihanna, da Taylor Swift a Bruno Mars agli One Direction…dopo la pausa trovate l’elenco completo delle 25 tracce assemblate.

United States Of Pop 2012 | Tracklist

Gotye & Kimbra – Somebody That I Used To Know
Fun. – Some Nights
Carly Rae Jepsen – Call Me Maybe
Maroon 5 – One More Night
Fun. & Janelle Monáe – We Are Young
Maroon 5 & Wiz Khalifa – Payphone
Ellie Goulding – Lights
Rihanna – Diamonds
Bruno Mars – Locked Out Of Heaven
Ke – Die Young
Kelly Clarkson – Stronger (What Doesn’t Kill You)
Flo Rida – Good Feeling
Nicki Minaj – Starships
The Wanted – Glad You Came
Adele – Set Fire To The Rain
Lumineers – Ho Hey
One Direction – What Makes You Beautiful
Flo Rida & Sia – Wild Ones
Phillip Phillips – Home
Bruno Mars – It Will Rain
Katy Perry – Wide Awake
Alex Clare – Too Close
PSY – Gangnam Style
Taylor Swift – We Are Never Ever Getting Back Together
Flo Rida – Whistle

News via | DJ Earworm sito ufficiale