Matteo Becucci: “Ti troverò” è il nuovo singolo

Matteo Becucci, il vincitore della seconda edizione di X Factor, torna all’attacco con un nuovo progetto discografico che porta il nome di “Cioccolato amaro e caffè” in uscita il prossimo 13 novembre. Il singolo apripista sarà la canzone “Ti troverò”, cover del brano “I didn’t Know” dei Ph.D. A quanto pare sarebbe stato lo stesso


Matteo Becucci, il vincitore della seconda edizione di X Factor, torna all’attacco con un nuovo progetto discografico che porta il nome di “Cioccolato amaro e caffè” in uscita il prossimo 13 novembre.

Il singolo apripista sarà la canzone “Ti troverò”, cover del brano “I didn’t Know” dei Ph.D. A quanto pare sarebbe stato lo stesso Matteo ad interessarsi della stesura del testo del nuovo pezzo; la musica, ovviamente, è la stessa dell’originale (forse con dei nuovi arrangiamenti). Ecco quanto dichiarato dal cantante:

“Ricomincio la mia avventura musicale con un brano a cui forse ero destinato. Già durante Xfactor, quando Morgan mi aveva proposto “I should have known better”, avrei voluto cantare “I didn’t Know” presentandone una versione in italiano firmata da me. Questo brano è in un certo senso il completamento del cd-ep “Impossibile” essendo un rifacimento di un brano internazionale di cui ho curato il testo, totalmente inedito, e l’arrangiamento”.

Quella di ritornare sulle scene musicali con una cover la reputate una scelta giusta o avreste gradito un inedito?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →