Where The Wild Things Are: ascolta la colonna sonora di Karen O

Where The Wild Things Are è il nuovo film di Spike Jonze, regista molto vicino anche al mondo musicale che ha lavorato fra gli altri con Beck, Weezer, Daft Punk e Chemical Brothers. Da quanto ho più o meno capito si tratta di una specie di favola tratta dall’omonimo libro di Maurice Sendak ma per


Where The Wild Things Are è il nuovo film di Spike Jonze, regista molto vicino anche al mondo musicale che ha lavorato fra gli altri con Beck, Weezer, Daft Punk e Chemical Brothers. Da quanto ho più o meno capito si tratta di una specie di favola tratta dall’omonimo libro di Maurice Sendak ma per saperne di più andate dai nostri cugini di Cineblog.

Visto la stretta relazione del regista con la musica anche la colonna sonora ha un peso rilevante. E’ stata affidata a Karen O, leader degli Yeah Yeah Yeahs con cui lo stesso Spike Jonze ha già lavorato per il video di Y Control, che ha messo insieme un po’ di collaboratori sotto il nome Karen O and the Kids.

Fra questi ci sono Nick Zinner degli YYYs, Bradford Cox dei Deerhunter e due membri dei Raconteurs. Si può ascoltare in steaming su imeem oppure se siete curiosi leggere un’intervista della stessa Karen O sul NY Times.

I Video di Blogo