Home Pino Daniele – Tutta n’ata storia – Vai Mo’ – Live in Napoli il Cd e Dvd dello storico concerto

Pino Daniele – Tutta n’ata storia – Vai Mo’ – Live in Napoli il Cd e Dvd dello storico concerto

Esce il 22 gennaio “Tutta n’ata storia – Vai Mo’ – Live in Napoli”, cofanetto CD/DVD del concerto di Pino Daniele del 2008 con due brani inediti.

19 Dicembre 2012 11:55

Pino Daniele - Tutta n'ata storia - Vai Mo' - Live in Napoli il Cd e Dvd dello storico concerto

Nel 2008, Pino Daniele festeggiò i trent’anni di carriera con uno storico concerto in piazza del Plebiscito a Napoli: Tutta N’ata Storia – Vai Mò – Live in Napoli è la testimonianza su CD/DVD di quel live, che arriverà nei negozi il 22 gennaio e includerà anche due inediti (“Non si torna indietro” e “Another Dimension”) con la partecipazione di Phil Palmer, la cantante Lucy Jules, il batterista Steve Ferrone e Michael Feat, oltre a tre duetti con Giorgia, Irene Grandi e gli Avion Travel.

Intanto c’è grande attesa per le sei date previste al Teatro Palapartenope il 28, 29 e 30 dicembre (già sold-out) e il 4, 5 e 6 gennaio. Sei concerti con cui Pino Daniele ha deciso di regalare alla sua città una scaletta particolare, suonando con la sua nuova band e insieme agli artisti con cui ha collaborato nel corso della carriera (Enzo Avitabile, Enzo Gragnaniello, Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Joe Amoruso e Rino Zurzolo). Dopo il salto, trovate la tracklist completa dell’album e il video della versione live di “A me me piace o blues”.

Pino Daniele
Tutta n’ata storia – Vai Mo’ – Live in Napoli

1. A testa in giù
2. Quanno chiove
3. A me me piace o’ Blues
4. Terra Mia (feat. Avion Travel)
5. Yes I Know My Way
6. Ma che ho
7. Io vivo come te
8. Chi tene o’ mare
9. Anema e core
10. Dubbi non ho
11. Se mi vuoi (feat. Irene Grandi)
12. Vento di passione (feat. Giorgia)
13. Non si torna indietro
14. Another Dimension