Pino Daniele – Tutta n’ata storia – Vai Mo’ – Live in Napoli il Cd e Dvd dello storico concerto

Esce il 22 gennaio “Tutta n’ata storia – Vai Mo’ – Live in Napoli”, cofanetto CD/DVD del concerto di Pino Daniele del 2008 con due brani inediti.

Pino Daniele - Tutta n'ata storia - Vai Mo' - Live in Napoli il Cd e Dvd dello storico concerto

Nel 2008, Pino Daniele festeggiò i trent’anni di carriera con uno storico concerto in piazza del Plebiscito a Napoli: Tutta N’ata Storia – Vai Mò – Live in Napoli è la testimonianza su CD/DVD di quel live, che arriverà nei negozi il 22 gennaio e includerà anche due inediti (“Non si torna indietro” e “Another Dimension”) con la partecipazione di Phil Palmer, la cantante Lucy Jules, il batterista Steve Ferrone e Michael Feat, oltre a tre duetti con Giorgia, Irene Grandi e gli Avion Travel.

Intanto c’è grande attesa per le sei date previste al Teatro Palapartenope il 28, 29 e 30 dicembre (già sold-out) e il 4, 5 e 6 gennaio. Sei concerti con cui Pino Daniele ha deciso di regalare alla sua città una scaletta particolare, suonando con la sua nuova band e insieme agli artisti con cui ha collaborato nel corso della carriera (Enzo Avitabile, Enzo Gragnaniello, Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Joe Amoruso e Rino Zurzolo). Dopo il salto, trovate la tracklist completa dell’album e il video della versione live di “A me me piace o blues”.

Pino Daniele
Tutta n’ata storia – Vai Mo’ – Live in Napoli

1. A testa in giù
2. Quanno chiove
3. A me me piace o’ Blues
4. Terra Mia (feat. Avion Travel)
5. Yes I Know My Way
6. Ma che ho
7. Io vivo come te
8. Chi tene o’ mare
9. Anema e core
10. Dubbi non ho
11. Se mi vuoi (feat. Irene Grandi)
12. Vento di passione (feat. Giorgia)
13. Non si torna indietro
14. Another Dimension

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →