Home Notizie Raf, dal 30 ottobre in vendita il CD+DVD Live “Soundview”

Raf, dal 30 ottobre in vendita il CD+DVD Live “Soundview”

Il Metamorfosi Tour 2009 di Raffaele Riefoli in arte Raf ha girato in lungo e largo lo stivale per la gioia dei tanti fan che lo seguono fin dai primi anni di onorata carriera. A loro farà sicuramente piacere sapere che potranno rivivere quelle emozioni ogni volta che vorranno, rimanendo seduti in poltrona, grazie ad

di piero
pubblicato 18 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:54

Il Metamorfosi Tour 2009 di Raffaele Riefoli in arte Raf ha girato in lungo e largo lo stivale per la gioia dei tanti fan che lo seguono fin dai primi anni di onorata carriera. A loro farà sicuramente piacere sapere che potranno rivivere quelle emozioni ogni volta che vorranno, rimanendo seduti in poltrona, grazie ad un CD+DVD che Sony Music metterà in vendita a partire dal 30 ottobre.

Soundview è il titolo scelto per l’opera, prima release live dell’artista, che conterrà immagini e suoni del concerto al DatchForum di Assago (MI) dello scorso febbraio. A trainare il tutto pensa il singolo Per tutto il tempo, unico pezzo inedito contenuto nel disco che da pochissime ore passa in radio.

Potete ascoltarlo facendo il classico salto, gli amanti del genere melodico nostrano non potranno che gradire…il marchio di fabbrica di Raf è inconfondibile. Soundview è già in prenotazione su IBS al prezzo di 21,90 euro.

Raf | “Per tutto il tempo” – Audio Streaming

Via | Sito Ufficiale Raf

Notizie