“New York New York”. Canta Laura Pausini

Che Laura Pausini fosse una cantante molto “scolastica” già lo sapevamo. Con questa esibizione di “New York New York” che vi proponiamo qui in alto possiamo dire che è la “migliore” cantante “scolastica” che abbiamo qui in Italia. La sua perfezione nel prendere le note è ineguagliabile: poi se oltre a ciò consideriamo che potrebbe

Che Laura Pausini fosse una cantante molto “scolastica” già lo sapevamo. Con questa esibizione di “New York New York” che vi proponiamo qui in alto possiamo dire che è la “migliore” cantante “scolastica” che abbiamo qui in Italia.

La sua perfezione nel prendere le note è ineguagliabile: poi se oltre a ciò consideriamo che potrebbe essere anche incinta (vedi quanto riportato da gossipblog) allora possiamo capire ancora di più perchè questa sua bravura è maggiormente presente in questa cover proposta dal vivo.

Perchè diciamo questo? Beh: le donne incinte hanno il diaframma (e non solo) che funziona meglio per via della presenza del pargoletto; di conseguenza le note fuoriescono in maniera più melodiosa. Ovviamente non siamo sicuri della gravidanza di cui si è parlato, ma il modo in cui ha cantato fa sospettare ciò anche a noi di Soundsblog. E voi che ne dite?

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →