Katy Perry: il 17 novembre il cd/dvd Mtv Unplugged

E’ con immenso piacere che annunciamo il nuovo cd/dvd di Katy Perry: si tratta di un unplugged tenuto per Mtv (il programma è ovviamente Mtv Unplugged) in cui la cantante, oltre ai suoi vecchi successi rivisitati, si è cimentata in una cover del brano “Hackensack” e nell’anteprima dell’inedito “Brick By Brick”. Il prodotto uscirà il

E’ con immenso piacere che annunciamo il nuovo cd/dvd di Katy Perry: si tratta di un unplugged tenuto per Mtv (il programma è ovviamente Mtv Unplugged) in cui la cantante, oltre ai suoi vecchi successi rivisitati, si è cimentata in una cover del brano “Hackensack” e nell’anteprima dell’inedito “Brick By Brick”. Il prodotto uscirà il prossimo 17 novembre.

Una delle voci più interessanti del pop contemporaneo ci delizierà finalmente con una prestazione che si preannuncia sfavillante: molte volte abbiamo decantato le qualità vocali dell’artista e finalmente ora potremo apprezzarla in un disco con il quale avremo la possibilità di ammirarla completamente “dal vivo”.

Ritornate nelle nostre pagine per saperne di più: vi terremo aggiornati con news, video e via dicendo. Stay tuned…

I Video di Blogo

Sfera Ebbasta, Famoso il film (trailer)

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →