Shakira: il nuovo singolo è “Give It Up To Me” ft. Lil Wayne & Timbaland

Aggiornamento: “Give It Up To Me” è il secondo singolo destinato al mercato americano. Il secondo singolo estratto dal nuovo album di Shakira, proposto a livello mondiale e non solo per un mercato specifico, sarà la scatenata uptempo “Give It Up To Me” ft Lil Wayne & Timbaland. Ascoltandola di primo acchito viene facile da

Aggiornamento: “Give It Up To Me” è il secondo singolo destinato al mercato americano.

Il secondo singolo estratto dal nuovo album di Shakira, proposto a livello mondiale e non solo per un mercato specifico, sarà la scatenata uptempo “Give It Up To Me” ft Lil Wayne & Timbaland.

Ascoltandola di primo acchito viene facile da dire “ecco l’ennesima tamarrata del producer prima citato” visto che il sound fa subito pensare a tutte le sue produzioni: eppure ha qualcosa in più rispetto alla solita roba che ultimamente abbiamo ascoltato “un pò troppo”.

Magari è la voce della cantante che non siamo abituati a sentire con questo genere di ritmo l’elemento che potrebbe costituire quel qualcosa di particolare che sto cercando di individuare…

…oppure è l’immaginare il video che potrebbe essere girato il fattore che mi induce a dare qualche punto di merito a questa canzone (sfrenati balletti sexy da parte della cantante colombiana i quali sono sempre un bel vedere): come qualcuno dice ultimamente, “la musica si vede anche!”, affermazione che mi trova d’accordo visto che nelle classifiche a conquistare le vette molto spesso ci sono canzoni che non hanno nè arte e nè parte a livello musicale ma che per loro fortuna hanno delle clip “attira persone” molto forti.

Che sorte avrà questa nuova scelta discografica di Shakira? Riuscirà a far dimenticare l’esordio con “She Wolf” partito un pò in sordina?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →