Album più venduti: Mondo (agg. 16 ottobre 09)

Settimana di ritorni, conferme positive e conferme negative all’interno della classifica degli album più venduti al mondo stilata da da Mediatraffic. I Tokio Hotel con il loro terribile “Humanoid” deludono e non riescono neanche ad entrare in top10 (si fermano alla 13 con un totale di 84.000 copie), nonostante l’album sia già uscito un po’


Settimana di ritorni, conferme positive e conferme negative all’interno della classifica degli album più venduti al mondo stilata da da Mediatraffic.

I Tokio Hotel con il loro terribile “Humanoid” deludono e non riescono neanche ad entrare in top10 (si fermano alla 13 con un totale di 84.000 copie), nonostante l’album sia già uscito un po’ ovunque (17.000 le copie in USA). In top10 i Paramore crollano dalla 2 alla 10, il country americano di Toby Keith debutta alla 9, mentre Mariah Carey con il suo “Memoirs Of An Imperfect Angel” continua a far registrare risultati molto negativi (anche perchè questa settimana si sono aggiunti anche quei paesi che mancavano nella prima), alla 8 con appena 99.000 copie.

Jay-Z continua molto bene alla 7 e alla 6 troviamo il duo giapponese degli Yuzu. I Backstreet Boys salgono di 6 posizioni, dalla 11 alla 5, in quanto la settimana scorsa erano entrati in classifica con le sole vendite giapponesi (oggi il loro mercato più importante). Alla 4 troviamo Barbra Streisand, alla 3 il ritorno dei Kiss con 153.000 copie (108.000 in USA) mentre alla 2 il debutto di Michael Bublé con 169.000 copie solo fra USA e Canada, quindi per lui è meglio aspettare la prossima settimana prima di giudicare. Chi c’è alla numero 1? Scopritelo dopo la pausa.

10. Brand New Eyes – Paramore
9. American Ride – Toby Keith
8. Memoirs Of An Imperfect Angel – Mariah Carey
7. Blueprint 3 – Jay-Z
6. Furusato – Yuzu
5. This Is Us – Backstreet Boys
4. Love Is The Answer – Barbra Streisand
3. Sonic Boom – Kiss
2. Crazy Love – Michael Bublé

L’album più venduto nel mondo di questa settimana è…

madonna_celebrationCelebration – Madonna

Via | Mediatraffic

I Video di Blogo