Home Skunk Anansie: nuovo album di inediti per il 2010

Skunk Anansie: nuovo album di inediti per il 2010

In Italia per partecipare ad X-Factor (anche in veste di quarto giudice di gara), la vulcanica Skin ha approfittato dei microfoni di Sky per annunciare all’affezionato pubblico degli Skunk Anansie che nel 2010 verrà presentato loro (e a tutti gli amanti della buona musica rock inglese) un nuovo album di inediti:“La nostra è una nuova

pubblicato 15 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:57


In Italia per partecipare ad X-Factor (anche in veste di quarto giudice di gara), la vulcanica Skin ha approfittato dei microfoni di Sky per annunciare all’affezionato pubblico degli Skunk Anansie che nel 2010 verrà presentato loro (e a tutti gli amanti della buona musica rock inglese) un nuovo album di inediti:

“La nostra è una nuova partenza. Abbiamo buone melodie, tanta passione e una valanga di idee. Ora però pensiamo esclusivamente alla promozione di Smashes & Trashes e al tour che è dietro l’angolo, mentre per un nuovo album di soli inediti toccherà attendere il 2010, inizieremo a lavorarci il prossimo dicembre. Ci piacerebbe uscire per l’estate ma non sarà facile. E’ più realistico pensare a fine 2010.”

Evitando perciò di “farci del male da soli” nell’attesa che si faccia il più velocemente possibile il 2010 inoltrato, preferiamo godere delle gioie presenti ricordando a chi ci legge che il greatest hits “Smashes & Trashes” uscirà il prossimo 23 ottobre, e che gli Skunk Anansie saranno nuovamente in Italia il 15 novembre (Milano, Alcatraz) e il 16 novembre (Firenze, Teatro Saschall).

via | Sky